Se Dio non avesse voluto farci masturbare, ci avrebbe fatti con le braccia più corte.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Se Dio non avesse voluto farci masturbare, ci avrebbe fatti con le braccia più corte. Oppure avrebbe fatto le donne piu porche!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Oppure avrebbe fatto le donne piu porche! Ma te tanto hai diegol che ti sollazza
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Stanotte mi sono addormentato sul divano e mi sono svegliato...alle 6 !!! Con luce e televisione accesi Anch'io ma perché ero un po' in bevuta e poi sono andato a letto alle 3.00 .......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Anch'io ma perché ero un po' in bevuta e poi sono andato a letto alle 3.00 ....... La nottata dei divani allora
Originariamente Scritto da King Z. Oppure avrebbe fatto le donne piu porche! Sempre nostra la colpa eh
Originariamente Scritto da farfalla Sempre nostra la colpa eh Ovvio .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ovvio ..... Stai facendo stalking
Originariamente Scritto da FLenzi Stai facendo stalking Azz ... dici che posso essere accusato di tentato preludio di un probabile pensiero lontanamente imparentato con il femminicidio ?
Originariamente Scritto da FLenzi La mia era nel divano di lato Abbiamo discusso 20 minuti su cosa guardare alla TV e poi ci siamo addormentati posso permettermi di farle gli auguri dott. ...? A Flenzi , la prima donna del bar
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum