Originariamente Scritto da diegol22 Chi sta sul divano non piglia pesci (e passerine)... ma lui sta sul divano per prendere .... cerca di capire.... è un tuo compito questo ...evvia siamo nel 2013 . ...
Buongiorno bella gente .... Cornetto e cappuccino Grazie in anticipo
Originariamente Scritto da Tarja Buongiorno bella gente .... Cornetto e cappuccino Grazie in anticipo Prego tesoro!... Buona giornata anche a te...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Prego tesoro!... Buona giornata ancjhe a te... Kiss Kiss Kiss
Buongiorno! dov'è il mio barista preferito?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno! dov'è il mio barista preferito? Eccomi tesoro!... stavo preparando pasta al forno per King... Cosa posso offrirti?
Originariamente Scritto da Giordi Eccomi tesoro!... stavo preparando pasta al forno per King... Cosa posso offrirti? Da oggi King paga come tutti ricordatelo, lui sa perchè
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi Eccomi tesoro!... stavo preparando pasta al forno per King... Cosa posso offrirti? un caffè tesoro!
Originariamente Scritto da FLenzi Da oggi King paga come tutti ricordatelo, lui sa perchè Perché ????
Regressista amante della pucchiacca.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum