più che altro stai attento che non ti vendano un bidone. Anche mia sorella ha comprato un'auto usata ma apperteneva ad uno molto anziano che dopo un pò ha dovuto smettere di guidare. L'affare si è rivelato buono.
PS
i 9000 km che ho fatto con la bici ha dire il vero sono molto pochi.. in passato quando ero più in forma ne facevo anche 30000 km all'anno

Ho guardato il consumo dei dischi dei freni sia anteriori che posteriori e il gradino che si forma per usura sul disco si faceva fatica a sentirlo con la punta della chiave dell' auto e nei fìdischi posteriori era pressoché inesistente.
La mia macchina ha 211.000 km ma i dischi posteriori mica li ho cambiati.
Poi ho guardato il motore ed era sufficientemente pulito, anche se si vedeva bene che non era stato lavato, inoltre le parti in gomma sotto il vano motore erano pressoché nuove
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mannaggia ho dovuto fare fuori altre due uova di piccione , il mio balcone é diventato una sala maternità sono già quattro uova che ho dovuto buttare via : un piccionicidio !!!
Regressista amante della pucchiacca.