Ahahahah

Ahahahah
Regressista amante della pucchiacca.

Assassino!!!!

É tutta piena del tuo sangue!

farcita
si vabbé ma qua il mugnone è una specie di vivaio di zanzare, che schifo, stanotte mi hanno massacrato
già il nuovo sindaco nardella mi sta antipatico in quanto mio ex professore all'univ., se non fa le disinfestazioni gli mando le maledizioni messicane!
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 14-06-14 alle 09:01
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

per fortuna nel mugnone sotto casa non ci sono solo zanzare...
scattata 20 minuti fa
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bello! Pure sulla Greve ci sono

si? ho notato che invece le pantegane d'acqua, quelle cacchio di nutrie, sono diminuite

Strano ma in effetti non ne ho più viste neanche io

Sto allestendo tutto per la cena di stasera.... sposto il televisore nel portico e cosi ci godiamo la partita al fresco.... ammesso che non piova![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF