Originariamente Scritto da FLenzi Ma i toy boy vanno dietro alle tardone facoltose ecco, io non sono facoltosa. forse tardona
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ecco, io non sono facoltosa. forse tardona Tardona a 30 anni mi pare eccessivo, allora king cosa è un nonno?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling ecco, io non sono facoltosa. forse tardona Ma quale tardona ..... sei adorabile ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Tardona a 30 anni mi pare eccessivo, allora king cosa è un nonno? Ho capito ma io non lo voglio il toyboy
Originariamente Scritto da Rachel Walling perchè mi ronzano intorno solo i toy-boy Beh, ma non sei contenta ? Hai idea di quanti cappelletti farei io se mi ronzassero intorno delle toy girls ?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ho capito ma io non lo voglio il toyboy Perchè no ? Gli orgasmini sono tanto belli, fanno tanto bene alla salute e mettono di buon umore ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh, ma non sei contenta ? Hai idea di quanti cappelletti farei io se mi ronzassero intorno delle toy girls ? No non sono contenta perché non ho intenzione di fare da mamma a nessuno
Originariamente Scritto da FLenzi No,non faccio come te Appunto, quindi usi 2 dita ....
Originariamente Scritto da Rachel Walling No non sono contenta perché non ho intenzione di fare da mamma a nessuno Mamma ? Scusa ma non ho capito .... perchè gli dovresti fare da mamma ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Mamma ? Scusa ma non ho capito .... perchè gli dovresti fare da mamma ? Perché sono piccoli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum