Originariamente Scritto da FLenzi 22 giorni di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non ti vergogni? No di solito ne faccio 30 ma quest' anno devo fare meno ferie perchè abbiamo pochi soldi .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No di solito ne faccio 30 ma quest' anno devo fare meno ferie perchè abbiamo pochi soldi ..... Meno male che hai pochi soldi......... se ne avevi tanti te ne facevi un anno
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Meno male che hai pochi soldi......... se ne avevi tanti te ne facevi un anno Ma magari .... un anno sabbatico dal lavoro mi farebbe solo bene .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma magari .... un anno sabbatico dal lavoro mi farebbe solo bene ..... Se te lo puoi permettere fallo .........
Originariamente Scritto da FLenzi 22 giorni di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non ti vergogni? In realtà sarebbero 15 giorni feriali...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi In realtà sarebbero 15 giorni feriali... Che farò anche io...
Originariamente Scritto da FLenzi Se te lo puoi permettere fallo ......... Ma va a fare una defecatio isterica vah !!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma va a fare una defecatio isterica vah !!! sei al bar, non in piazzetta
Originariamente Scritto da Giordi Che farò anche io... Esagerati.... vi invidio
Originariamente Scritto da FLenzi Esagerati.... vi invidio Di fatto l'azienda chiude per tre settimane... Ergo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum