Originariamente Scritto da Antonio Banderas Scusa ma sono dei perfetti sconosciuti ? no ma nn avrei il minimo rispetto di chi si fionda da me al primo schiocco di dita nn sono mica i miei schiavetti
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma io non le ho chiesto niente, le ho dato solo un piacevole consiglio ...... Era sottointeso
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Era sottointeso in ogni caso reggio emilia è lontana per far qualcosa in pausa pranzo
Originariamente Scritto da la_biri in ogni caso reggio emilia è lontana per far qualcosa in pausa pranzo Ma lui fa solo virtuale
Originariamente Scritto da la_biri no ma nn avrei il minimo rispetto di chi si fionda da me al primo schiocco di dita nn sono mica i miei schiavetti Io invece avrei grande considerazione se, ad un mio schiocco di dita, una ragazza si precipitasse da me a pupparmi la fava ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Ma lui fa solo virtuale io invece faccio solo reale
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Io invece avrei grande considerazione se, ad un mio schiocco di dita, una ragazza si precipitasse da me a pupparmi la fava .... haahahahah nn ne ho il minimo dubbio
Originariamente Scritto da la_biri haahahahah nn ne ho il minimo dubbio vedi ? Io non sono snob come te !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas vedi ? Io non sono snob come te ! io sono difficile
Originariamente Scritto da la_biri io sono difficile A lui invece è difficile che capito, anzi impossibile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum