Capito come sono furbi

Capito come sono furbi
Regressista amante della pucchiacca.

ma poi vabbe' il muscolo di grano te lo raccomando
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Domani sera dopo cena preparo il ragù : 500 gr macinato di maiale 800 gr macinato di manzo due slasicce grandi e ... spalla di prosciutto che farò a cubetti !

Beh ma guarda secondo me le diete soprattutto quelle a lunga scadenza vanno fatte concedendosi comunque 1-2 pasti a settimana che mettano in pace stomaco e anima non è che uno si deve rovinare la vita per perdere peso![]()

Mi dispiace averti bidonato ma stasera come ti ho detto non farò presto e non ce la faccio a svegliarmi alle 4mezza per andare laggiù : spero tu mi perdoni !![]()

Ma è che se non vedo o non immagino va tutto bene, non sto a soffrire. Dopotutto mangio 6-7 volte al giorno, non è un'agonia, anzi. Ho meno fame "nervosa" adesso di quando non sono a dieta e mangio come un facocero.
Però mi sono immaginato il ragù e ho fatto un ululato ancestrale
Cmq tranquillo per la cosa dei funghi, non c'è problema
Sarà per la prossima volta![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Che poi per dire se ti mangi anche un kg di bistecca non ingrassi : ma godi![]()