Grande Okkions !! Oh ma ti farei vedere come è dimagrito si vede abbestia

Grande Okkions !! Oh ma ti farei vedere come è dimagrito si vede abbestia
Regressista amante della pucchiacca.

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 27-11-14 alle 16:34
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

grazie per le foto che mi avete mandato!
Okkioni complimenti dei dimagrito tantissimo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Venerdì sono andato a pranzo fuori ma sono stato bravo, fusilli al pomodoro e carpaccio condito con un po' di olio crudo.
Lunedì mano, sono andato fuori a pranzo, ha mangiato gli spaghetti allo scoglio e bevuto una pepsi media.
Dopo sono rientrato nei ranghi e ho cominciato a pesare anche il condimento che metto sulla pasta a mezzogiorno.
Ho provato ad introdurre la pesatura del cibo anche alla sera ma mia moglia ha detto che comincio a rompre i coglioni ...![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io ho tolto la pasta e il pane dai pasti e mangio la pasta solo la domenica a pranzo.
La mia cena ieri sera è stata questa: una piccola porzione di broccoli in umido e due piccoli hamburger senza sale e senza olio.
Oggi a pranzo: mezzo piatto di lenticchie e due fettine di prosciutto cotto e mezza mela.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)