Originariamente Scritto da ಠ_ಠ i miei piedi sono bellissimi, ma le mani le ho più carine ancora Ma siete tutti convinti di avere piedi bellissimi??? Comunque si, le mani sono importanti in un uomo. Per favore, prendetevene cura.
Originariamente Scritto da FLenzi Guarda che ha me mandò la foto della trippa A te ho mandato anche il buco nella gengiva dopo l'estrazione del dente del giudizio
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. A te ho mandato anche il buco nella gengiva dopo l'estrazione del dente del giudizio Io ne ho estratti due in contemporanea!
Originariamente Scritto da diegol22 La trippa intesa come quella che si mangia, o trippa intesa come ciccia/grasso corporeo? La trippa intesa come pancia, sembrava uno di 7 mesi
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Ma siete tutti convinti di avere piedi bellissimi??? Comunque si, le mani sono importanti in un uomo. Per favore, prendetevene cura. A me invece hanno detto che i piedi sono la parte più brutta che ho...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da diegol22 Ma siete tutti convinti di avere piedi bellissimi??? Comunque si, le mani sono importanti in un uomo. Per favore, prendetevene cura. Io ho delle mani e dei piedi bruttissimi...... spero che i bimbi li prendano dalla mamma
Originariamente Scritto da Giordi A me invece hanno detto che i piedi sono la parte più brutta che ho... Beh, magari di bello hai altro, no?! Magari hai un bel sorriso, un bel fisico, o delle belle mani!
Originariamente Scritto da Giordi A me invece hanno detto che i piedi sono la parte più brutta che ho... Azzo, allora devono essere davvero brutti
Originariamente Scritto da FLenzi spero che i bimbi li prendano dalla mamma Ma sono due maschietti?
Originariamente Scritto da FLenzi Io ho delle mani e dei piedi bruttissimi...... spero che i bimbi li prendano dalla mamma Lo speriamo tutti per loro !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum