La napolitudine mai

La napolitudine mai
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

e ti dirò, fosse morto gigi d'alessio non mi sarebbe dispiaciuto, ma pino daniele mi garbava assai, o più che altro mi piacevano molto alcune sue canzoni
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 05-01-15 alle 15:00
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

E' incredibile di quante cose inutili si possa munire una donna che si sposta.
Ho iniziato a portare la roba in macchina per fare rientro a casa.... 2 valigie zeppe di abiti, 4 borse da passeggio... una non bastava... e ancora mancano tutti i generi alimentari, prodotti per pulizia, per la bellezza e per ultimo la roba dei ragazzi.... mi ci vuole un furgone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mitica pol con la befana, anche se si andava in pol foto si trovava l'originale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

:d
Regressista amante della pucchiacca.

io mi riferivo ai pupi![]()