Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

e se ne ho voglia ci cazzeggio dalle 8 alle 7 di sera... il problema è che io posso, in quanto padano produttore di pil, tu e flautolenza non potete, in quanto semi-africani e non produttivi, indi parassiti e sottosviluppati...
senza scordarci del tuo Alzheimer, a carico del sanità pubblica...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

"Booooniiii o vi ritrovate Mariangela in camera da letto!"
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Sto morendo dal ridere

ne parlavano a radio24 l'altro giorno...
"siiii... quelli dell'isis non sanno cosa li aspetta prima di roma... la sicilia i traghetti, la sa-rc, napoli... li sfiniamo prima, e facile anche"
![]()

il prototipo del combattente ideale contro l'ISIS
una versione musulmana di Germano Mosconi che cavalca un cinghiale e che brandisce delle salcicce a mo di nunchaku. Con la variante delle bombe esplosive al sangue di maiale tipo kamikaze
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF