Under dimmi se riconosci il posto!
Roba da matti

Under dimmi se riconosci il posto!
Roba da matti
Ultima modifica di King Z.; 05-03-15 alle 10:18
Regressista amante della pucchiacca.

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma cosa c'entrano l'FPFP e oò FDLP con il jihadismo militante e i motivi del suo successo di cui stavamo parlando? i fronti di liberazione della palestina erano fronti nazionalisti e non legati da un credo religioso comune... per cui non c'è motivo di includerli nel jihadismo militante.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Giornata disastrosa.
Mi sveglio alle cinque del mattino perchè oggi ho un convegno.
Mi vesto, c'è addirittura l'obbligo della cravatta, sto attento a togliere monete e altri oggetti metallici per evitare che suoni il controllo del metal detector. Vado a prendere l'autobus alle sette meno un quarto. Tempo di uscire di casa che già sono zuppo, piove a dirotto a vento.
Vedo che non è proprio aria, torno a casa gocciolante. Tempo di mettere piede in salotto e letteralmente mi si scolla la suola di una scarpa.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF