Originariamente Scritto da FLenzi Se sono quelle le donne che accatta preferisco non essere fico!!! ps. ho messo la foto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ps. ho messo la foto Stai molto bene, sembri anche più giovane.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling ps. ho messo la foto Complimenti per il nuovo look
Originariamente Scritto da FLenzi Se sono quelle le donne che accatta preferisco non essere fico!!! Ma che c'entra, quella è una sostenitrice!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma che c'entra, quella è una sostenitrice! Con una come quella me ce ne vogliono un paio di sostenitrici solo per farlo uscire
Originariamente Scritto da FLenzi Stai molto bene, sembri anche più giovane. "prima sembravi più vecchia"
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da manihi tutta invidia Ma tutta invidia de que ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Stai molto bene, sembri anche più giovane. Cioè, in pratica le hai detto che prima dimostrava 60 anni...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma tutta invidia de que ? Del ministro!!
Originariamente Scritto da diegol22 Del ministro!! Ma va là è pure pelato e, dopo che ha alzato la voce l' UE glielo ha messo in Kulis ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum