Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Esempio:
la vita in Hebron per un palestinese, dopo che gli israeliani hanno costruito pareti di gabbia per rinchiudere chi abitava già lì, "fuori" dalle strade da loro occupate.
Si può vivere così? Chi lo accetterebbe ?
Eppure questo documentario è stato girato da americani, non da pericolosi "terroristi", da Hamas o da "comunisti"...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Poi sono d'accordo sul fatto che la politica estera israeliana possa suscitare dubbi e critiche, intendiamoci...
(Ma tu come ti sentiresti se qualcuno ti venisse a dire che il terreno su cui è costruita la tua casa è suo perchè trasmesso in modo irregolare alla tua famiglia?)
Ma che non sia una democrazia proprio non puoi dirlo![]()

Ci andrò il prima possibile. E' uno dei pochi posti nei quali ho vivo desiderio di andare.
Tra l'altro tutti quelli che sono stati a Gerusalemme mi dicono che in quei luoghi il senso di pace è indescrivibile. Ad aprile deve essere uno spettacolo, cielo sempre sereno e primi tepori (come se da noi fosse maggio inoltrato).