Ultima modifica di FLenzi; 20-03-15 alle 17:09
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu come ti sentiresti se domani arrivassero gli usa e creassero nel lazio uno stato per i texani e tu fossi messo al bando?
Vieni spedito al di fuori ma non finisce li, i texani rubano le terre anche fuori dal Lazio e si prendono l'acqua e lo sbocco al mare e te se vuoi vivere devi lavorare per 2 soldi per i sudici invasori, ma non basta ogni giorno epr recarti a lavoro devi passare decine di psoti di blocco ed ad ognuno di questo ti aspettano offese da parte di assassini in divisa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

credo che ci sia un'idea un po' generalizzata e superficiale dietro l'espressione "paesi del medio-oriente"...
Jasad Magazine
tra l'altro se guardi il video che ho postato (fatto da americani), c'è una giornalista (mi pare israeliana) che dice che in Israele la libertà di informazione è un po' approssimativa e che gli israeliani non sono mediamente molto informati di quello che accade realmente nei territori occupati...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij