Originariamente Scritto da FLenzi Io sto iniziaando ad odiare questa mazda2 che mi corre sotto o la mazda o facciamo una colletta e paghiamo l'affitto del server
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da FLenzi Io sto iniziaando ad odiare questa mazda2 che mi corre sotto Non farti sentire da Gianluca, serve per pagare le bollette
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Non farti sentire da Gianluca, serve per pagare le bollette appunto...
Originariamente Scritto da foglia Non farti sentire da Gianluca, serve per pagare le bollette Non posso dirvi come si fa a metterla in garage...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Polemiko Non posso dirvi come si fa a metterla in garage... Eh, ora l'hai detto...spara!
Originariamente Scritto da Polemiko ... e di solito per scrivere 57mila post ne deve leggere all'incirca altri 57milla... ...poi ci sono i casi particolari (tipo Ada) che per ogni messaggio letto lei ne scrive almeno una decina... No vabbeh di post letti penso molti molti di più si va da 500mila a 1milione .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Polemiko Non posso dirvi come si fa a metterla in garage...
Originariamente Scritto da Polemiko Non posso dirvi come si fa a metterla in garage... A me ci è andata da sola... l'ho fatta sbattere e ho chiamato il carro attrezzi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi A me ci è andata da sola... l'ho fatta sbattere e ho chiamato il carro attrezzi. Ma in effetti ora che ci faccio caso è sparita anche a me
Originariamente Scritto da foglia Eh, ora l'hai detto...spara! Poi Gianluca mi scomunica...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum