giovane vecchio è relativo .
Regressista amante della pucchiacca.

Però nel tuo caso si deve concludere che proprio questa era la "diagnosi". Forse vi siete fissati sul fatto che il bimbo non arrivava e avete interiorizzato troppo il problema e questo vi ha bloccato. Vai a capire che meccanismo è scattato!
Sta di fatto che ora ci sono due flenzini che stanno venendo su in modo meraviglioso![]()

Anche io sono giovane rispetto ad Flenzi ( quasi tutti lo siamo se paragonati a lui ) ma quando le bariste o le commesse di vent'anni mi danno del lei e mi chiamano signore vuol dire che ormai sono buono solo per fare il brodo.
Regressista amante della pucchiacca.

Mia moglie aveva gravidanze e quindi anche il problema psicologico era escluso.... ma 2 anni fa un professore controllando l'esami di mia moglie ha scoperto che era affetta da insulina resistenza, cosa che nessuno aveva capito. Il professore ci disse, per me il problema degli aborti dipende da questo, ma comunque sia va curata per scongiurare il diabete e poi potete riprovare, ma comunque potete sempre fare come ho fatto io, fate la domanda di adozione...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF