Originariamente Scritto da Antonio Banderas Soccia che gnocca ! Ma dai. Questa è rifatta!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Ma dai. Questa è rifatta! Ma dove ? Guardala bene è una super gnocca genuina al 100%
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ti rispondo con questa . Ecco questa non è proprio il mio tipo .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ecco questa non è proprio il mio tipo . E' il mio, è il mio !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E' il mio, è il mio ! Noi due non ci litigheremmo mai una donna mi sa
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da foglia Ma dai. Questa è rifatta! Quando uno ha fame tutto fa brodo. Anche una gallina vecchia.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Adoro le rosse!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Dario Quando uno ha fame tutto fa brodo. Anche una gallina vecchia.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum