Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Druuna come stai ? sempre ncacchiata ?
Regressista amante della pucchiacca.

Giappo si! Io adoro sushi, ma anche italiano,indiano,cinese,... insomma,divorerei ogni cosa cruda e cotta,tranne il mio tallone di achille in formato cibo, l'unica sostanza commestibile che non verrà mai più sfiorato dalle mie labbre, tranne per una scommessa ovviamente: i terribili e sempre mortali TORTELLINI IN BRODO!!!
Oddio, al solo pensiero della mia criptonite, mi viene la pelle d'oca
Perchè no? Nella vita ci vuole un pò di colore
Tre anni fa non conoscevo praticamente nessuno che lo beveva, ora gli estimatori spuntano come funghi e mi ritrovo la casa piena di centinaia di cialde al ginseng nespresso perchè la mia dolce metà ne va matta e mi sta contagiando
AH capisco,grazie per la dritta,ora so che non gli devo prestare manco un bottone usato![]()

Prandaman ... però che nick... forse sarà per l'ora tarda e la stanchezza ma l'ho letto come Prend-in-man ....![]()

bravo che adori il sushi, ma da adepto devi mangiare tutto, anche i tortellini in brodo. è il simbolo della vittoria dell'entropia.
Io per farti un esempio, da fabico, rischiando la vita ho più volte mangiato fave e lardo con somma goduria
il ginseng mi piace parecchio, ma il problema è che è difficile trovare cose commestibili che non mi piacciano.
ora come ora non ti saprei neanche fare un esempio.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!