mi piace assai il mondo

mi piace assai il mondo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho mangiato due " buonissimi" wurstel di tacchino con ceci . Mi stupiva un pò il fatto che ci fosse scritto "1% di grassi" allora ho guardato gli ingredienti : 58% tacchino il restante 42% indefinibile![]()
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Spezzatino di salsicce piu che altro![]()
Regressista amante della pucchiacca.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 27-04-15 alle 13:12

Tra l'altro lo sapevate che gli involtini primavera sono nati come cibo da asporto per la visita annuale al cimitero?