Regressista amante della pucchiacca.

Favoloso, avvertite Banderas...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Trasmeterà" è la parte più esilarante.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ormai io bevo solo Cannonau
![]()

Okkions non sai cosa stiamo facendo io e il mio amico ( quello che ha visto con noi la partita ) uauauauauauuaua
Ti stiamo combinando un appuntamento con una amica della sua ragazza !
Ci provo .
Ultima modifica di King Z.; 16-05-15 alle 23:43

Ultima modifica di King Z.; 16-05-15 alle 23:44
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ha detto che ora ci pensa

Sono nel panico a causa tua e ho un barattolo da un kg di nutella affianco in questo momento
sallo
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

dopo trovarmi a sorpresa un giocatore della juve in cucina per pranzo, l'inter che perde con le riserve della juve, adesso devo pure avere il primo appuntamento con una ragazza che non sia a scopo friendzone
un sabato da infarto
se ci aggiungiamo anche la partita di mercoledì di champions, lassù qualcuno sta cercando di uccidermi d'ansia
![]()