con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ahhhh basta
ho capito
stasera mi guardo clerks 1&2
Se avessi capito, lo avresti già cambiato.
Invece niente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Tranquillo... venerdì si ritorna massime intorno ai 18 gradi...
ma no... io sto bene così...
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Grazie carissima... potrei pensare di iniziare un tour dimostrativo-divulgativo in giro per l'italia centro-settentrionale... e magari l'anno prossimo mi concentro con il sud e le isole...
bene, allora le prenotazioni ?
Allora quest'estate ti conviene partire per qualche paese fresco.... Perché ho sentito dire che sarà una delle estati più calde degli ultimi 30 anni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Allora quest'estate ti conviene partire per qualche paese fresco.... Perché ho sentito dire che sarà una delle estati più calde degli ultimi 30 anni...
voglio andare al mare... chi mi ci porta ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, ho sentito!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF