Ultima modifica di Druuna; 22-05-15 alle 09:53
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buongiorno a tutti
...il vantaggio della pioggia ed il freddo rispetto al caldo afoso è che dai primi due puoi facilmente ripararti dal caldo afoso un po' più difficile... però quando c'è il sole la sua luce aiuta a ridurre la produzione di melatonina rendendoci più entusiasti... con tanta voglia di fare... le frequenze di questa luce (tra il blu e il viola) aumentano la secrezione di serotonina, che regola e migliora lo stato emotivo... la stessa serotonina consentire all’organismo la produzione di melatonina durante le ore notturne... in modo da favorire un sonno riposante...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Infatti io in un posto con più sole sarei una persona diversa