stasera sono indeciso a bestia:
non so se guardarmi la partita del cuore (che giocano del piero e nedved) oppure guardarmi Carrie lo sguardo di Satana di Brian de Palma![]()

stasera sono indeciso a bestia:
non so se guardarmi la partita del cuore (che giocano del piero e nedved) oppure guardarmi Carrie lo sguardo di Satana di Brian de Palma![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Okkions x sabato hai preparato qualche rito particolare ?
Regressista amante della pucchiacca.

Ragazzi occhio a quello che scrivete boxer coi castorini sta lurkando .
Regressista amante della pucchiacca.

ci sto pensando. probabilmente comprerò delle candele e farò una messa nera con il ventriglio di pollo, il pupazzetto voodoo dei puffi con la maglia di messi in un letto di melanzane ripiene di melagrane, gli spilli e un esorcismo di paella dell'esselunga cotta in acqua benedetta. Ma non c'è ancora niente di definito
vorrei mangiare presto e poi vederla fuori a dir la verità, in qualche locale, magari da qualche parte mettono un maxischermo
tu cosa hai programmato?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

certo che rivedere nedved e del piero di nuovo assieme è da lacrime ç_ç

Ultima modifica di Druuna; 02-06-15 alle 22:19
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ci ragionavo con il coinquilino: a livello scaramantico le andate le abbiamo viste a casa tua e ha portato bene, i ritorni li ho visti a casa mia e ha portato bene. ma il problema è che la finale è una gara secca.
quindi come ci regoliamo? magari vieni da me a mangiare (finalmente) e poi andiamo a cercare un posto dove vederla fuori, magari sul maxischermo a rischio di farci linciare dai fiorentini (posto che la mia tv è piccola, fa totalmente schifo e si vede dimmerda).
oppure boh non lo so, tu che dici?

alla partita del cuore si menanooooo seeeeeeeeeeeeeeh!!!
cthulhu

giletti sta schiattando