Ricapitolando.
Per Flenzi non si può essere genitori perfetti se si è cattolici. Solo cattolici.
Io ho detto che questa è una cavolata, a prescindere dal fatto che secondo me essere genitori perfetti è quasi impossibile per chiunque, ma comunque...
Per qualcuno non si può essere genitori moderni e cattolici allo stesso tempo.
Seconda cavolata. Per dimostrarlo ho postato la foto di tre astronauti cattolici, tra cui una donna, sicuramente moderni.
Il tradizionalismo mi pare sia venuto dopo.
Affronterei prima l'argomento "se sei cattolico non puoi essere moderno né tanto meno un genitore perfetto", poi la questione "cattolico, tradizionalista e moderno".
Ok?![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Cuordy; 24-06-15 alle 19:36
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF