Infatti io mi tatuerò 'si vis pacem para bellum'

Flenzi ma buuu

Flenzi, arriva a 30000 dai, metti i like a tutti i miei post
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono 6 mesi che dico che mi voglio tatuare il nome dei miei figli.... ma non so se non trovo il tempo o se non voglio farlo ..... quando mia moglie è rimasta incinta per la 5° volta dissi che se la gravidanza arriva in fondo avrei piantato 2 ulivi nel parco e mi sarei fatto tatuare i loro nomi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF