Ultima modifica di ಠ_ಠ; 04-07-15 alle 01:06
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io la pesca con la canna proprio non riesco a farmela piacere...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

La germania è "ricca" perchè ha fatto le riforme con Schroeder all' inizio anni 2000 e adesso si godono i risultati, gli altri stati hanno continuato a spendere e spandere come se ci fosse ancora la moneta nazionale con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Non è colpa della germania se le nazioni componenti il Sud Europa hanno fatto i minchioni e scialacquato soldi a go go invece di fare delle vere riforme sia costitituzionali che strutturali
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io lo smalto lo usavo per rinforzare le unghie quando mi allenavo a suonare un po' di flamenco...... Oppure quando a 20 anni imitavo nuno degli extreme suonando more than words con le unghie pittate di nero......
.... Poi la domenica andavo a suonare in chiesa....
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena