chi posta sopra il giorno di dolore di ligabue ?
Fate i bravi, non incupiteviAlduzzo chiude, nuota e torna
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Nel mio ambiente la stabilità affettiva è molto difficile da trovare. Il problema, almeno nel mio caso, è che ad un certo punto ci si rende conto di volere qualcosa di più di una semplice trombata. Ovviamente questo è il mio pensiero sulla mia situazione e non intendo fare l'interprete dei sentimenti altrui, in questo caso di Okkions.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Perché quando ci ho provato non ha significato molto, quindi è normale che non ricordo esattamente com'è andata.
ma nel virtuale nascono solo casini mi sa.
e comunque sono cose assai lontane nel tempo ormai.
pensa che son passati quasi 10 anni dall'ultima volta che mi son dichiarato a una ragazza.
Non siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda cirenaico.
innanzitutto, quando intendo 0 esperienze, intendo proprio 0
poi, riguardo all'odio, è un sentimento che non mi appartiene più da tempo. Onestamente, non ho mai veramente odiato le ragazze o il mondo per la mia condizione, l'ho accettato e basta. Forse odiavo da ragazzo, quando venivo bullizzato a scuola e mandato affanculo dalle ragazze. Erano altri tempi, altra mentalità. Da ragazzino, appunto.
Una trombata non è "meglio di". è solo una trombata. Una relazione è una cosa diversa.
Ed è proprio per questo che è una cosa diversa il prendere picche da una trombata mancata o prendere picche da una in cui hai investito delle emozioni.
Quella che è poi la mia visione del mondo è qualcosa che va al di là del mio bisogno di avere qualcuno accanto.
Qualcosa di più, perfettamente.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 07-07-15 alle 19:32
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

caldamente consigliato
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij