Pagina 3814 di 32099 PrimaPrima ... 33143714376438043813381438153824386439144314 ... UltimaUltima
Risultati da 38,131 a 38,140 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Perché quando ci ho provato non ha significato molto, quindi è normale che non ricordo esattamente com'è andata.
    ma nel virtuale nascono solo casini mi sa.
    e comunque sono cose assai lontane nel tempo ormai.
    pensa che son passati quasi 10 anni dall'ultima volta che mi son dichiarato a una ragazza.

Non siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda cirenaico.
    innanzitutto, quando intendo 0 esperienze, intendo proprio 0
    poi, riguardo all'odio, è un sentimento che non mi appartiene più da tempo. Onestamente, non ho mai veramente odiato le ragazze o il mondo per la mia condizione, l'ho accettato e basta. Forse odiavo da ragazzo, quando venivo bullizzato a scuola e mandato affanculo dalle ragazze. Erano altri tempi, altra mentalità. Da ragazzino, appunto.
    Una trombata non è "meglio di". è solo una trombata. Una relazione è una cosa diversa.
    Ed è proprio per questo che è una cosa diversa il prendere picche da una trombata mancata o prendere picche da una in cui hai investito delle emozioni.
    Quella che è poi la mia visione del mondo è qualcosa che va al di là del mio bisogno di avere qualcuno accanto.
    occhio', se cambi "odio" con "frustrazione" cambia poco. E se non odi, ma sei frustrato per la condizione che dici di aver accettato, il risultato è sempre lo stesso: insoddisfazione, ansia, noia, infelicità.
    ora, mi rendo ben conto che accettare in via definitiva la difficoltà di ottenimento di alcune cose, è pressoché impossibile, a meno che uno non diventi un religioso monastico.
    Dall'altra parte, però, non è che vi siano molte possibilità: o rifinisci i tuoi obiettivi (e ti assicuro che anche se l'idea di una relazione stabile sia senz'altro preferibile ad altro, non credere che sia tutto bello e tenero come si legge nei libri o si vede nei film) o rimani come sei, con la frustrazione (che è un sentimento che ti logora dentro, piano piano.).
    o come ultima chance vai a mignotte, ma non penso che sia la massima aspirazione.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Secondo te gli altri sono tutti Brad Pitt ?
    occhioni ha ragione.
    mi rendo sempre più conto che in giro gli uomini che hanno una donna accanto o che rimorchiano, non fanno grandi discorsi e non sono meno intelligenti di occhioni, eppure loro rimorchiano e lui no.
    va bene motivare la gente, ma somministrare cazzate no.
    l'aspetto fisico fa l'80% di una rimorchiata efficace.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    può essere, ma non credo sia una pregiudiziale
    Lo è eccome, un maschio deve assaltare il castello. Poi la femmina decide se resistere o no all'assedio, ma se il maschio non parte non ti si cerca.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è neanche frustrazione.
    di certo il sentimento che più rappresenta la mia condizione è una tristezza di fondo.
    che è più tristezza per ciò che non è stato.
    forse ho dimenticato o non voglio ricordare cosa significa aprirsi a un'altra persona.
    O più semplicemente la frustrazione c'è ma riguarda altro.
    la fine e la morte delle cose
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 07-07-15 alle 21:36
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il ruolo di quella che pensavo fosse l'essenza dell'arte.
    Un'ancora nella vita dell'uomo.
    In un maelstrom che tutto fa a pezzi.
    Quest'idea l'ho abbandonata, è un'illusione.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 07-07-15 alle 21:38
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Lo è eccome, un maschio deve assaltare il castello. Poi la femmina decide se resistere o no all'assedio, ma se il maschio non parte non ti si cerca.
    la femmina ,come la chiami tu, più che un castello è una banca : vuole soldi , sempre soldi .

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    la femmina ,come la chiami tu, più che un castello è una banca : vuole soldi , sempre soldi .
    io sono una fortezza, tipo.

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

anche i soldi sono importanti: se cacci la ccccrrana ( come direbbe razzi) potresti infilarlo ad una che potenzialmente sarebbe inarrivabile ma che ad esempio da molta importanza alla sicurezza finanziaria perchè magari non ne ha mai avuta o ha. Insomma un pochino di psicologia o di gioco sporco dipende dai punti di vista.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Ma no, non direi. Anzi, la litigata di coppia più furiosa a cui ho assistito riguardava le spese: entrambi volevano che l'altro prendesse un capo di vestiario che desiderava e che si negava.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    occhioni ha ragione.
    mi rendo sempre più conto che in giro gli uomini che hanno una donna accanto o che rimorchiano, non fanno grandi discorsi e non sono meno intelligenti di occhioni, eppure loro rimorchiano e lui no.
    va bene motivare la gente, ma somministrare cazzate no.
    l'aspetto fisico fa l'80% di una rimorchiata efficace.
    Ognuno ha un range di "prede" cui può puntare , se qualcuno pensa che un Lino Banfi possa
    rimorchiare Alena Seredova senza pagarla ma solo per simpatia o cultura è inutile intavolare una
    discussione è fuori dal mondo .
    Ma anche le donne che pur preferiranno un Chris Hemsworth o un Johnny Depp per farsi una scopata
    poi avranno un range di ragazzi più "umani" nei quali cercare qualcosa che vada oltre ad una notte
    di sesso con uno che il giorno dopo eliminerà il tuo numero dalla rubrica , ed è in quel range che
    giochiamo noi classificati lontani dai vertici dello schema di Elliot Rodger .
    Ho amici ben lontani dai canoni di bellezza moderni che in vita loro hanno rimorchiato molto più di me
    ( ci vuole poco ) semplicemente si accontentavano di ciò che io avrei comunque rifiutato per boria e
    presunzione . E' vero che sotto a certi livelli di bellezza le possibilità diminuiscono , ma ripeto non è
    il caso di Okkions sempre che decida di smettere di mangiarsi 1 kg di pasta alle 2 di notte e sistemarsi
    un po .Le opportunità capitano anche ai non belli , ovvio bisogna stabilire degli obiettivi fattibili e darsi di fare .
    Ultima modifica di King Z.; 07-07-15 alle 21:45
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 3814 di 32099 PrimaPrima ... 33143714376438043813381438153824386439144314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito