"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non siete contenti che grazie alla mia vita squallida il bar è affollatissimo stasera?![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Siamo tutti qui per te![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

sono qua a dare i consigli a occhi con un matrimonio da organizzare.

Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 07-07-15 alle 22:04
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

PI, sono felice dei tuoi progressi, volevo scriverti ma direi che non ce n'è bisogno per il momento.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

poi guarda se con la donna è proprio così ostico .... prova con l'uomo . Stai certo che sarà facilissimo . Gli uomini sanno amare senza interessi e senza chiusure o fortezze. E' tutto gratis con l'uomo . Non devi spendere un cent e tutti capiranno le tue ragioni. Ti riempiranno di SMS , ti verranno a prendere con l'auto , se ne fregano della tua pancetta e soprattutto :
L'uomo non ha il ciclo e lì non puzza di pesce un pò marcito .
![]()

Occhioni deve fare il 90% del lavoro probabilmente, ovvero rompere il ghiaccio. Sarebbe truffaldino dire che da lì in poi è tutta discesa, perché in realtà i rompimenti di zebedei ce ne sono per tre-quattro vite minimo in seguito, però cambia la mendalidà come direbbe Biscardi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.