Ma quanti siamo a non essere mai stati bannati?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ma quanti siamo a non essere mai stati bannati? pochi...ed io non sono tra voi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ho sognato abbestia stamattina, ma non ricordo nulla Buongiorno occhioni!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Giordi ...il mio unico cruccio e di non aver avuto l'occasione di bannarti quando potevo... Ci dovei pensare prima mò ti arrangi
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Sor Marchese ben alzato...... Ricciò, vamme a prendere da magnà, e poi fa' chiamare Aronne Piperno
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non è mai stato bannato da te.... non sa cosa si perde Se ti piace così tanto provvediamo subito
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ma quanti siamo a non essere mai stati bannati? Una sospensione nel 2006 e un paio di infrazioni da parte di Seyen.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da foglia Buongiorno occhioni! Ciao foglia
Originariamente Scritto da Defender Una sospensione nel 2006 e un paio di infrazioni da parte di Seyen. Tu? davvero?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ciao foglia Cmq sognare è un buon segno credo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum