Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

occhi appena prendi il link edita, merci![]()

se tiro via 40 kg dovrebbero starmi bene
oddio forse i pantaloni, quelli sono un problema...
c'ho i polpacci enormi e quelli, come ho avuto modo di vedere l'ultima volta che sono dimagrito, non rimpiccioliscono
carina la maglietta, anche il giubbotto non è male.
per il giubbotto davvero mi sta bene il terra di siena bruciata?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 16-07-15 alle 02:20
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 16-07-15 alle 02:27
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

hai fatto lo stamp dell'idea che ti ho dato?
sennò te lo mando in pvt
comunque lasciando stare gli occhiali, in linea GENERALE, la famosa domanda che volevo farti è: che idea voglio dare di me/della mia personalità quando mi vesto?
voglio risaltare qualche lato della mia persona e lasciarne altri in ombra?
cosa comunico ora quando sono vestito? sono me stsso? mi sento a mio agio?

Li trovi un paio di occhiali adatti...poi vanno provati, initile cassarli o prenderli per buoni da una foto!
Inizia dal resto, vestiti e forma fisica. E l'atteggiamento, che cazzo, non tralasciare l'atteggiamento.
Hanno ragione quei due pazzi scatenati, in giro circolano dei bidet accoppiati con ninfe fresche fresche di ballo delle debuttanti...ti stai complicando la vita senza nessun motivo!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena