Originariamente Scritto da PiccolaIena Comunque poi mi citi i CCCP e io capitolo. Non vale Tecnicamente erano i CSI. :P E pensavo che voialtre detestaste GLF.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ha detto Def che niente alcool Che carognatura!
Originariamente Scritto da Defender Tecnicamente erano i CSI. E pensavo che voialtre detestaste GLF. Beh forma e sostanza é stata comunque concepita da glf. O vogliamo dire che qualcun° si ricorda di canali?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Beh forma e sostanza é stata comunque concepita da glf. O vogliamo dire che qualcun° si ricorda di canali? Sì sì ma F&S è del periodo CSI mi pare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena CCCP bei tempi quando c'era l'URSS ... anche se non sono comunista , col senno di poi era mille volte meglio che fosse rimasto in piedi .
Originariamente Scritto da Defender Tecnicamente erano i CSI. E pensavo che voialtre detestaste GLF. Credo in un solo dio: e si chiama Giorgio Canali
Originariamente Scritto da Defender Li hai mai visti assieme? Uno sguardo più puro sul mondo che la civiltà è ora, pagando Decidi: cosa come quando Comodo ma come dire poca soddisfazione uff
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Defender Sì sì ma F&S è del periodo CSI mi pare. Non li ho mai scissi Era solo l'evoluzione di Ferretti in base alle droghe. Comunque touchée
Originariamente Scritto da PiccolaIena Credo in un solo dio: e si chiama Giorgio Canali Giorgio Canali è grande e GLF è il suo profeta! (semicit.)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ uff
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum