ho fameeeeee ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I lettini quelli fatti bene sono comodissimi e non cigolano.... Ma posso optare per il telo direttamente sulla sabbia solo nel caso di caletta semi deserta oppure nel caso di spiaggia naturista... Soprattutto perché in entrambi i casi di lettini non c'è neppure l'ombra...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ma io mi chiedo, nelle spiagge naturiste come sono visti gli alzabandiera?
c'è l'obbligo del sombrero in quei casi?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Voi mi volete dire che se siete con la tipa a bere al lido e fatta una certa vi piglia la botta di pirateria ormonale, non puntate dritto al metro quadro di spiaggia libera (e discretamente riparata) cantando "quindi uomini sulla cassa del morto"?
Ma che cazzo...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena