I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Le prime righe del link che hai postato:
![]()
09.02.2014, 19.15 | Storia
Donne al volante: le signore della Formula 1
9 febbraio 2014 – Sono cinque le donne che hanno corso in Formula 1 dal 1950 ai giorni nostri, ben tre delle quali provenienti dal Belpaese, ma nessuna di loro ha lasciato una traccia evidente nella storia delle competizioni e l’unica ad aver terminato una gara in zona punti è stata “Lella” Lombardi. Ripercorriamo le loro esperienze nella massima categoria dell’automobilismo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 21-07-15 alle 16:48 Motivo: Doppione
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cinque. Cinque donne. Non ci sono numeri per fare statistica. Non ci sono numeri probabilmente per ragioni storiche e culturali, magari anche per mancanza di interesse, ma non puoi inventarti un paragone basato sulle effettive capacità perché manca un minimo di percentuale per tirare le somme su questo argomento specifico. Lo capisci?
Quando penso di avere imparato ad apprezzarti un po' te ne esci con qualche pirlonata sull'inferiorità femminile che mi fa salire l'insulto.

mettiamola così
io ho avuto una Lancia delta integrale numerata
ho fatto numeri da testa matta, ma mai un incidente
ho avuto (fino all'anno scorso) una Porsche turbo ...ed anche con quello mi son levata delle soddisfazioni
detto ciò, non me ne frega nulla se ci sono uomini più bravi di me......io so che SO guidare, alla faccia di Banderone
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza