Originariamente Scritto da Druuna non mi ricordo più l'ultima volta che ho mangiato carne... è grave ? no
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da diegol22 Ciao, Ienetta! Buongiorno dieghino :*
Originariamente Scritto da manihi bentrovata bimba come và? caffettino? Mammiiiina che amore. Se ne possono avere due? *.* Non riesco a tenere gli occhi aperti
Stechi sui oci proprio. Detto bene mammina?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mammiiiina che amore. Se ne possono avere due? *.* Non riesco a tenere gli occhi aperti però anche te fai le nottate a folleggiare a destra e a manca....e la mattina sei uno straccetto sù sù......caffè, doccia, impacco di crema per gli occhi e via andare
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena Stechi sui oci proprio. Detto bene mammina? detto bene (com'è che parli dialetto padovano? che frequentazioni hai? )
Originariamente Scritto da manihi però anche te fai le nottate a folleggiare a destra e a manca....e la mattina sei uno straccetto sù sù......caffè, doccia, impacco di crema per gli occhi e via andare Iperattiva la Mami :*
Originariamente Scritto da manihi detto bene (com'è che parli dialetto padovano? che frequentazioni hai? ) Ho ottimi maestri
Casa. Amo tutti indistintamente. Anche zendynamic
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da PiccolaIena Iperattiva la Mami :* eeehhh...arriva alla mia età senza fare obbligatoriamente queste cose e poi ne parliamo d'altra parte, un bell'impacco di crema per gli occhi è un toccasana e ti tira su il morale fidati di una signora agée
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum