con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Rachel le cose non me le ha mai mandate a dire, quindi dubito dell' esistenza della suddetta telefonata, mentre sono certo dell' esistenza della tua gelosia .....
Guarda, io stavo dormendo e mi ha telefonato, chiedilo a lei se non ci credi, per cazziarti tra l'altro, poi se era nella vita reale ti gonfiavo pure e lei avrebbe approvato di brutto
Guarda, io stavo dormendo e mi ha telefonato, chiedilo a lei se non ci credi, per cazziarti tra l'altro, poi se era nella vita reale ti gonfiavo pure e lei avrebbe approvato di brutto
Sì, sei geloso e giustamente anche, non credo che Rachel approverebbe perchè lei a Milano ha visto la mia stazza e immagino che ci tenga alla salute del nuovo fidanzato....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Sì, sei geloso e giustamente anche, non credo che Rachel approverebbe perchè lei a Milano ha visto la mia stazza e immagino che ci tenga alla salute del nuovo fidanzato....