Originariamente Scritto da foglia Finalmente un video interessante! Per la vespa o per la scopa?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi Pure io... Con chi ti sposi tesoro? Con mengistu ovviamente
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Quante pagine di discussione hai saltato? perdonalo
Originariamente Scritto da FLenzi Chi l'ha detto? Originariamente Scritto da Rachel Walling Quante pagine di discussione hai saltato?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling Con mengistu ovviamente
Originariamente Scritto da Giordi Pure io... Con chi ti sposi tesoro? Rachel si sposa?????
Originariamente Scritto da Mengistu perdonalo Solo perché è fle' ed è amico mio
Originariamente Scritto da Rachel Walling Con mengistu ovviamente Condoglianze...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Aldino ma solo io le prendo con un foglio di carta e le butto fuori ? Sì, io uso la paletta stile Oggy e i maledetti scarafaggi .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
E tu come dormi?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum