Originariamente Scritto da nicolaj198vi Che hai fatto di male? Niente, me la sono dimenticata fuori dal frigo
Originariamente Scritto da Defender Niente, me la sono dimenticata fuori dal frigo La testa? É attaccata?
Originariamente Scritto da PiccolaIena La testa? É attaccata? C'è ma solo perché è attaccata al collo.
Originariamente Scritto da Defender C'è ma solo perché è attaccata al collo. Bene. Almeno non sei Maurizio Costanzo. No va beh, me ne vado da sola
Originariamente Scritto da PiccolaIena Bene. Almeno non sei Maurizio Costanzo. No va beh, me ne vado da sola Beh mi inquieterebbe molto avere a che fare con Mario De Filippi.
Originariamente Scritto da Defender Beh mi inquieterebbe molto avere a che fare con Mario De Filippi. Coff coff coff Dittelo da solo.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Coff coff coff Dittelo da solo. Ehm, NON voglio MdF, infatti non l* cerco! :v
Chissà perché si finisce a parlare di Costanzo e la De Filippi prima o poi
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Sono i miei ideali.
Originariamente Scritto da Defender Sono i miei ideali. Dopo la caduta del muro, è andato a puttane un pò tutto...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum