Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ho fatto una ricerca su google, sarebbe il VAT 69 ???? Vabbè ma il tuo motore di ricerca ormai sappiamo bene che è abituato a trovare certi "numeri"...
Ultima modifica di Giordi; 06-08-15 alle 22:55
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E' colpa tua, sei così sexy che mi muovi gli ormoni in quantità industriali e dopo non riesco più a gestirli ..... Se mi vedessi nel post sbornia infinito di oggi ti si placheebbero i bollenti spiriti bandy
Originariamente Scritto da Giordi Vabbè ma il tuo motore di ricerca ormai sappiamo bene che è abituato a trovare certi "numeri"... No dai!!! Si chiama proprio così, non è colpa di Antonio
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia No dai!!! Si chiama proprio così, non è colpa di Antonio ...il caso volle...
Originariamente Scritto da PiccolaIena Se mi vedessi nel post sbornia infinito di oggi ti si placheebbero i bollenti spiriti bandy Per le occhiaie ? Nulla che una bella lingerie di pizzo nero non possa risolvere ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da foglia No dai!!! Si chiama proprio così, non è colpa di Antonio Cioè, è dalla prima metà anni 70 che non se ne sente più parlare ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Per le occhiaie ? Nulla che una bella lingerie di pizzo nero non possa risolvere ...... Ma il nero fa risaltare le occhiaie, meglio un altro colore.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cioè, è dalla prima metà anni 70 che non se ne sente più parlare ...... Capisci perché mi vergognavo a dirlo??
Originariamente Scritto da foglia Ma il nero fa risaltare le occhiaie, meglio un altro colore. Così non le risalta... Le attenua...
Originariamente Scritto da Giordi Così non le risalta... Le attenua... Giordi!!!! Pure tu!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum