Originariamente Scritto da foglia La più famosa si intitola Creep. Infatti stavo proprio ascoltando quella : Mai sentita !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da PiccolaIena E se per qualche strano caso del destino volessi smettere di esserlo? Basta che ti lasci i capelli come li hai adesso Semplicissimo Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk
Giorno gente. ... Io ho passato la notte al pronto soccorso che mia mamma ha avuto un malore . E mo vado a lavorare .. vdm al cubo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Giorno gente. ... Io ho passato la notte al pronto soccorso che mia mamma ha avuto un malore . E mo vado a lavorare .. vdm al cubo Mi dispiace tesoro... ... Ma adesso come sta tua mamma?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Mi dispiace tesoro... ... Ma adesso come sta tua mamma? In osservazione. ... Sta meglio ma è svenuta e battuto la testa quindi hanno fatto una tac e ora la tengono in osservazione
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Infatti stavo proprio ascoltando quella : Mai sentita ! Certo che sei proprio antico, eh!
Originariamente Scritto da Rachel Walling In osservazione. ... Sta meglio ma è svenuta e battuto la testa quindi hanno fatto una tac e ora la tengono in osservazione C'entra qualcosa il caldo?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Giorno gente. ... Io ho passato la notte al pronto soccorso che mia mamma ha avuto un malore . E mo vado a lavorare .. vdm al cubo Oddio. Sta bene adesso?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Giordi C'entra qualcosa il caldo? Ha il climatizzatore. ...direi di no
Originariamente Scritto da foglia Oddio. Sta bene adesso? Sta meglio. Grazie
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum