Originariamente Scritto da PiccolaIena Bimbo caro, posto che se Dickinson ti vedesse ti prenderebbe a pedate, li ho visti Sri volte. Stacce Lo sapevo che qualcosa di buono anche in te doveva pur esserci Grazie per il bimbo Lo so che dalle foto sembro più giovane Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi Ho gia 2 gemelli, 2 gatti e un jack russel nano........................ un po' di posto per gli immigrati lo avrebbe a disposizione ?
Originariamente Scritto da david477 Lo sapevo che qualcosa di buono anche in te doveva pur esserci Grazie per il bimbo Lo so che dalle foto sembro più giovane Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Dalle foto dei piedi????????????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da david477 Non scherziamo Quelle scarpe non le indosserei nemmeno nella cassa da morto E le mie gambe sono molto più belle In verità è una delle parti del mio corpo che hanno sempre riscosso maggiori successi Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Sulle scarpe ti do ragione, ma solo su quelle!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Dalle foto dei piedi???????????? Le foto dei piedi le ha inviate King, non david
Originariamente Scritto da diegol22 Le foto dei piedi le ha inviate King, non david Le ha messe anche lui giorni indietro e a quanto ne so ha messo anche foto che a te dovrebbero interessare molto
Originariamente Scritto da FLenzi Le ha messe anche lui giorni indietro e a quanto ne so ha messo anche foto che a te dovrebbero interessare molto Boh, io mi perdo le foto di tutti. Nemmeno quelle di David ho visto
Originariamente Scritto da diegol22 Boh, io mi perdo le foto di tutti. Nemmeno quelle di David ho visto Se eri una bella donna te la rimandavo in privato. Tuttavia penso che in quanto uomo tu non ti sia perso nulla Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Se eri una bella donna te la rimandavo in privato. Tuttavia penso che in quanto uomo tu non ti sia perso nulla Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Ci si annoia in Thailandia. Eh?
Originariamente Scritto da diegol22 Boh, io mi perdo le foto di tutti. Nemmeno quelle di David ho visto Non erano le foto di david ma del suo coso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum