L'Italia ha non pochi, ma tantissimi problemi, molti di questi sono opera nostra che continuiamo a farci governare da cani e porci e continuiamo a ragionare per ideologia e soprattutto abbiamo la memoria corta, detto questo preferisco vivere in Toscana che negli usa, mi fanno ribrezzo, ma non dal punto di vista estetico ma dal punto di vista delle persone.
In Italia ci ammazzano di tasse, verissimo e abbiamo servizi inferiori a quelli che paghiamo, vero, ma questi pochi servizi li hanno tutti per lo meno.
Una cosa che devo dire degli attuali 20/30 enni è che la maggioranza di loro sono abituati malissimo e preferiscono vivere alle spalle della famiglia invece che fare un lavoro qualsiasi perchè non esistono lavori degradanti, chi si guadagna da vivere lavorando, qualsiasi sia il lavoro, è degno di rispetto, purtroppo questo non è chiaro a molti giovani rimbambiti dalla tv e totalmente mancanti di un minimo di coltura generale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho visto King che volava in prima classe, ma non credo si possa considerare una stella![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF