Originariamente Scritto da Heliopolis Accidenti. Anche io volevo litigare. In Brigata ho appreso qualche efficace mossa di lotta... Con gli uomini non c'è divertimento a litigare. Si finisce dopo poco ad aprire due birre e parlare di donne o di calcio Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno belli! Foglia, cuore, se ti sballi di funghetti faccelo sapere
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da david477 Con gli uomini non c'è divertimento a litigare. Si finisce dopo poco ad aprire due birre e parlare di donne o di calcio Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Le uniche volte in cui ho litigato sono terminate dopo che uno dei due partecipanti è crollato a terra (e a volte sono stato io).
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Buongiorno belli! Foglia, cuore, se ti sballi di funghetti faccelo sapere Ah ah! Se mi fai compagnia , un pensiero ce lo faccio.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Ah ah! Se mi fai compagnia , un pensiero ce lo faccio. Tenetemi presente eh
Originariamente Scritto da david477 Con gli uomini non c'è divertimento a litigare. Si finisce dopo poco ad aprire due birre e parlare di donne o di calcio Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk E perché con me dovrebbe essere divertente litigare?
Originariamente Scritto da Heliopolis Le uniche volte in cui ho litigato sono terminate dopo che uno dei due partecipanti è crollato a terra (e a volte sono stato io). Gli uomini che ci piacciono. Prendi nota David, magari così rimorchi anche senza orologio Ciao heliopolis, tu da dove spunti?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Gli uomini che ci piacciono. Prendi nota David, magari così rimorchi anche senza orologio Ciao heliopolis, tu da dove spunti? Da quel di Milano dove piuttosto borghesemente mi guadagno da vivere come avvocato - cioè faccio la fame.
Ok, quindi siamo io, foglia (cuore) e PI...bel mushroom party!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ok, quindi siamo io, foglia (cuore) e PI...bel mushroom party! Si ma a me manca il cavaliere. Eh
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum