Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Soldaccis
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Under avrà un conto all'estero con 10mila $ non di piu .
Regressista amante della pucchiacca.

Siete tutt@ ricchissim@, bravi![]()

Ricchi godete sarà l'ultima volta.
In an unrelated news è un quarto d'ora che rido, praticamente da quando sono rientrato dal lavoro, perché durante il viaggio mi è tornato in mente quando un buontempone aveva scritto, a caratteri cubitali tipo Hollywood, sulla facciata dell'ufficio di un'ente pubblico prima l'enigmatico NO CAGNACCIS NO PARTY e dopo la sua cancellazione da parte dell'ente pubblico un più prosaico CARRAMBA CHE SCOPATA (sic).
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

dipende cosa intendi con patrimoni "inerti".
Per me i patrimoni inerti, come case sfitte, soldi nei caveau, paradisi fiscali ecc. dovrebbero invece pagare l'ira di dio, perchè sono sottratti all'economia reale, ai bisogni reali.
le case servono per abitarci non per lucrare o fare bella mostra di sè.
Chi vive di sola rendita, per me è un parassita puro.
Poi magari ho capito male quello che vuoi dire.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Un patrimonio inerte è quello da cui NON PUOI cavarci alcun reddito aggiuntivo: cioè la prima casa, le automobili di famiglia a uso personale, eccetera. Una tassa patrimoniale come quella sulla prima casa è il male, moralmente, e non è certo l'unica opzione possibile per pagare i famosi servizi urbani che, perdonami, ma li conosco. Oltre al pagamento dei servizi, bisogna considerare l'effetto che generano le tasse patrimoniali in genere (non solo sulla casa, ma anche una tassa di successione a franchigia oggettivamente bassa, la tassa sui depositi bancari oltre alla tassazione dell'interesse, eccetera).

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF