Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Non posso pubblicarla qui per motivi concorsuali, gliela mando in pvt se proprio non può resistere![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Una carrozza antica trainata da cavalli e la musica del Padrino ad accompagnare il feretro di Vittorio Casamonica, 65 anni. Così il clan più volte coinvolto in arresti e sequestri per usura, estorsioni e droga ha celebrato giovedì mattina le esequie di uno dei suoi maggiorenti nella chiesa di Don Bosco, a Roma (LaPresse)
http://roma.corriere.it/foto-gallery...?refresh_ce-cp
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Ma il Prefetto non può impedire con un atto illiberale quanto si vuole una vergogna del genere ?
Regressista amante della pucchiacca.

Il diritto alla famiglia di piangere un proprio congiunto c'é e resta, però é vergognoso che si conceda la liceità dell'agghindare con striscioni, dirigere il traffico e concedere il volo all'elicottero.
Insomma, una normale cerimonia che sarebbe dovuta svolgersi in silenzio e non per fare braccio di ferro con uno stato connivente

Buongiorno belli! Che combinate mentre sono in vacanza? Sesso droga & rockandroll come al solito?
Come stai ienuccia?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF