Spettacolo
Grazie per la dritta
Vedrò di andarci in quel bar in settembre sarò da quelle parti una settimana per lavoro
Il blanc de blanc di ruinart a temperatura polare e' il mio preferito di sempre per iniziare una serata
Il rose' di ruinart per continuarla egregiamente prima di passare ad una cena impegnativa
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Si devo dire che il blanc de blanc Ruinart è forse il mio preferito tra le grandi maison... Anche se ho scoperto un buon blanc de blanc di una maison indipendente assaggiato proprio in quel bar sull'albero...la maison è Pehu Simonet ... Un millessimè gran cru del 2010... Buonissimo...
Ma purtroppo non sono riuscito a trovare la maison aperta per acquistare bottiglie... Mi sono rifatto comunque quando ad Epernay abbiamo fatto un pomeriggio di assaggi di 6 champagne differenti... Infine abbiamo preso altre 24 bottiglie... L'audi è strapiena![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Strano che per negarlo sia servito niente di meno che l'intervento di Ruini. Quello che io ricordo è che Welby non si era pronunciato e che la moglie e la madre lo chiesero.
Infatti proprio ieri la moglie ha dichiarato che non tanto per lei, quanto per la madre è stato un dolore e una specie di vergogna discriminatoria.
Comunque tutto OK.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.