Lo stato di queste cose nei comuni italiani è davvero disastroso, prova a chiedere una roba del genere dalle mie parti, come è già accaduto.
da qui considerazioni ampie sulla NON tutela del mio diritto pieno a non avvalermi del rito cattolico.

Lo stato di queste cose nei comuni italiani è davvero disastroso, prova a chiedere una roba del genere dalle mie parti, come è già accaduto.
da qui considerazioni ampie sulla NON tutela del mio diritto pieno a non avvalermi del rito cattolico.

Attenuando per un attimo la mistica del momento mi ero scordato di commentare la foto-Rodman: PI, I gotta let you know that you've got that vibe.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Cose di gioventù, di quelle che si ricordano volentieri: ma per me i bei vecchi tempi sono quelli che devono ancora venire.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

È successo qualcosa di sconvolgente .
Ho letto due messaggi di david in cui molto vagamente e non so quanto casualmente si intravedevano barlumi di qualità intellettive !
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Buon giorno... rientrati dalle ferie???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stai forse dicendo che qui in giro è pieno di polli e pollastre ?
Regressista amante della pucchiacca.