Tranquilla non ti bannera' nessuno tata
Non sono come te che segnali qualsiasi cosa non gradisci.
Fra l'altro mi piace questo tuo lato aggressivo![]()
E mi commuove che hai dedicato due minuti del tuo tempo per scrivermi un messaggio
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto per rimanere in tema di soldi:
Si è suicidato dopo una grande vincita al Superenalotto. Gigi Podda, 49 anni, di Sanluri, su Facebook aveva lasciato un messaggio che non tutti gli amici avevano colto appieno: "I soldi ti fanno ricco. Il rispetto e l'educazione ti fanno signore".
I soldi avevano risolto quasi tutti i suoi problemi, ma a rileggerlo ora quell'ultimo saluto sul social network mette i brividi: "Ricordatevi che il denaro non fa la felicità. Sono altri i valori che contano".
Podda si è suicidato ingoiando un mix letale di farmaci oppure bevendo dei liquidi velenosi, sono ancora in corso le indagini. Vicino al corpo è stato trovato un bigliettino con scritte le ultime parole, una sorta di "testamento" morale di cui non sono stati resi noti i dettagli.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Appunto.
Tu hai tirato in ballo mia madre, cosa che non mi sconvolge avendo da tempo annusato il genere di cafone che sei.
Io la tua non la tiro in ballo, nemmeno a fronte della tua cafonaggine.
Esistono persone con Stile, e persone che vanno a fare shopping costoso. Tutto qui.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Mi hanno insegnato a non offendere chi non mi offende
Per il resto se un coglione mai sentito e conosciuto prima mi offende dal niente ciò mi legittima a pensare che sua madre non deve avergli insegnato l'educazione da piccolo

Appunto esistono persone con stile
Tu non lo sei
Non tanto per il modo orribile in cui i vesti ma perché non ti hanno insegnato l'educazione e pensi che sia normale commentare il messaggio di uno sconosciuto che non ti ha mai rivolto la parola con "non capisci un cazzo"
Poi se vuoi continua all'infinito